ISTRUZIONI PER L’ACCESSO ED ISCRIZIONE ALLA GRIGLIA DEGLI APPUNTAMENTI:
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Per l’ISCRIZIONE inserire come utente cognome e nome separati da un punto ad es. rossi.mario. Nei casi di doppio cognome o nome procedere come segue: rossiverdi.mario o rossi.mariogiuseppe.
N.B. OGNI 6 MESI la password scade e deve essere rinnovata.
N.B. è possibile prenotare fino a 2 settimane
NON E’ POSSIBILE ENTRARE IN COPPIA CON UNA SOLA PRENOTAZIONE, PERTANTO PRENOTARE DUE APPUNTAMENTI.
SI INFORMA CHE L’INVIO DI REFERTI POTRA’ AVVENIRE TRAMITE EMAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: dottoressamartinazucchi@gmail.com
NOTA BENE:
Per il recupero della password se non avete inserito una email al momento dell’iscrizione, chiamare lo studio Medico Zucchi Martina allo 071 28 63 984
Nota Bene : Dopo le 20:00 dei giorni feriali e dopo le 10:00 dei prefestivi è attivo il servizio di continuità assistenziale 0718705620
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Non si possono lasciare ricette in sala di attesa, neppure in busta chiusa.Le ricette si possono ritirare presso la segreteria.
(Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196: contravvenzione per il medico e denuncia penale d’ufficio per violazione della legge sulla privacy).
La raccolta dei dati deve avvenire prioritariamente presso l’Interessato salvo si tratti di dati inerenti uno dei soggetti di seguito indicati:
Minorenni: necessario il consenso del genitore esercente la potestà genitoriale; se i genitori sono separati/divorziati è sufficiente il consenso di un solo genitore.
Incapaci/interdetti: necessario il consenso del tutore; inabilitati:necessario il consenso del curatore; amministrati: necessario il consenso dell’amministratore di sostegno; persone temporaneamente non in grado di comunicare: necessario il consenso di un legale rappresentante.
l trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del segreto professionale, dei principi di correttezza, liceità e trasparenza, in applicazione di quanto disposto dalla normativa vigente, in modo da assicurare la tutela della riservatezza e dei diritti del paziente e degli altri interessati. Tutti i trattamenti potranno essere effettuati anche con l’ausilio di sistemi informatici e la conservazione dei dati potrà avvenire sia su supporti cartacei che su supporti informatici. I documenti cartacei sono custoditi in armadi/locali chiusi a chiave.
I dati oggetto del trattamento possono essere conosciuti dai Collaboratori specificatamente autorizzati a trattarli in qualità di Incaricati. Per taluni servizi verranno comunicati e trasmessi a soggetti di fiducia che operano per nostro conto, appositamente Incaricati al trattamento dei suddetti dati. Per adempimenti obbligatori verranno messi a disposizione dei soggetti fisici e giuridici che, a loro volta, li gestiranno nel rispetto della vigente normativa. I Vostri dati non saranno oggetto di diffusione. I dati, inoltre, potranno essere comunicati a soggetti terzi: professionisti e consulenti. Ogni ulteriore comunicazione o diffusione avverrà solo previo Vs. esplicito consenso.
La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali rende impossibile procedere agli adempimenti sanitari da Voi richiesti.
La normativa attribuisce specifici diritti all’Interessato, il quale, per l’esercizio di tali diritti, può rivolgersi direttamente al Titolare del Trattamento. L’interessato può esercitare i suoi diritti anche in un momento successivo a quello in cui ha prestato il consenso, potendo così revocare un consenso già prestato.
I diritti esercitabili dall’interessato sono i seguenti:
esercitare l’opposizione al trattamento in tutto o in parte; ottenere l’aggiornamento o la rettifica dei dati conferiti; chiedere ed ottenere in forma intelleggibile i dati in possesso del titolare (diritto di accesso); chiedere ed ottenere la trasformazione in forma anonima dei dati; chiedere ed ottenere il blocco o la limitazione deu dati trattati in violazione di legge e quelli dei quali non è più necessaria la conservazione in relazione agli scopi del trattamento.
Il termine per la risposta è di 1 mese per tutti i diritti. Tale termine può essere esteso a 3 mesi in casi di particolare complessità. In questo caso il titolare del trattamento deve comunque avvertire l’interessato entro il mese.
La risposta si deve fornire di regola in forma scritta, anche attraverso strumenti elettronici. Può essere orale solo se espressamente richiesta in tal senso dall’interessato. La risposta deve essere chiara, coincisa, e facilmente accessibile e comprensibile.
Il Titolare del trattamento dei dati è il Dott.ssa Zucchi Martina
HO LETTO, ACCONSENTO
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Nota Bene : Dopo le 20:00 dei giorni feriali e dopo le 10:00 dei prefestivi è attivo il servizio di continuità assistenziale 0718705620